Italiano | English
Azienda Agricola Pietro Rinaldi
   
DOVE SIAMO
Paolo e Monica Rinaldi Tenino, Vi invitano a visitare la propria cantina e i vigneti a 5 Km da Alba, patria di grandi vini e culla enogastronomica e culturale, densa di grandi manifestazioni, quali la Fiera del Tartufo.

Per chi arriva con l'autostrada Torino-Piacenza (A21) l'uscita consigliata è quella di Asti-est. Si deve quindi imboccare la A33 ed uscire ad Alba-Centro.

Per chi arriva con l'autostrada Torino-Savona (A6) l'uscita consigliata è quella di Marene-Cherasco. Si deve proseguire sulla statale in direzione Bra per poi deviare a destra in direzione Alba-Pollenzo. Giunti a Roddi è necessario imboccare la tangenziale e percorrerla fino allo svincolo per Alba.

Per raggiungere Frazione Madonna di Como da Alba è necessario percorrere la circonvallazione fino a raggiungere Piazza Monsignor Grassi. Qui imboccare la rotonda ed uscire da Alba in direzione Neive- Barbaresco.

Dopo aver attraversato il passaggio a livello girate a destra seguendo il cartello Madonna di Como. Proseguite per quella strada e svoltate a sinistra in strada Loreto 500 mt prima della chiesa.



Alba - CnMadonna di Como - Alba

AZIENDA AGRICOLA PIETRO RINALDI
Fraz. Madonna di Como, 86 - 12051 Alba (Cn)
Tel. +39.0173.360090 - Fax +39.0173.228065 - P.Iva 03501970044
info@pietrorinaldi.com - cookie policy

Powered by Blulab